Lucchese Vi Presenta foggia i tifosi d’Italia, Serie A, Serie B, Lrga Pro Prima Divisione, Lega Pro Seconda Divisione, Serie D
Gemellaggi | Rivalità |
Cagliari Monza Licata Latina |
SALERNITANA JUVE STABIA FROSINONE NAPOLI PESCARA BARI AVELLINO REGGINA INTER JUVENTUS ANCONA TARANTO BRINDISI VERONA CAVESE |


La curva sud
Il calcio in questa città è stato sempre uno sport seguitissimo soprattutto negli anni di Zdenek Zeman. I Satanelli inoltre possono contare sul sostegno di tutta la provincia e su vari clubs e sezioni di gruppi ultras sparsi per l’Italia.
Molto calorosa e passionale, la tifoseria è sempre presente in gran numero in casa e nelle trasferte anche quelle più lontane. Nessuno può dimenticare infatti la bolgia dello Zaccheria negli anni più gloriosi del Foggia, molto attiva e presente negli scontri sin dagli anni settanta, tifoseria di spessore fra le più famigerate del panorama ultras nazionale.
Tra i gruppi organizzati lo storico Regime Rosso Nero che presenzia la curva sud e gli Ultras 1980, Vecchio Regime (nati da una costola del Regime) e gli Original Fans 1993 che invece sono posizionati in tribuna est. Esistono inoltre vari altri gruppi che sono di minore dimensione, i più importanti sono gli MCMXCIII, Indiavolati gruppo scioltosi nella seconda metà dei ’90 e confluito negli Indomabili, Brascjole&Borghetti, Bolgia, Skizzato, Ultras Spelonca, Fedelissimi, Sbaliati, Nocivi, Borgo Croci e Ciurmànemica che militano in curva sud. Altro gruppo ultras che ha fatto la storia del movimento era il Gruppo Nocivo poi confluito insieme ad altri gruppi come gli Huddle, Boys e Fazione Ellenica dando vita agli Original Fans 1993 scioltisi di recente.
Esiste solo un gemellaggio, quello con i supporters del Cagliari e più precisamente con gli Sconvolts. Vi è anche un legame di amicizia molto sentito con gli ultras del Latina e con i monzesi, oltre un’amicizia al di fuori del confine italiano con gli ultras di Budapest. Altri rapporti di rispetto reciproco si segnalano con: licatesi e catanzaresi.